Sconti! Applique in ottone brunito Espandi

Applique in ottone brunito

I.M.A.S. Snc Firenze I.M.A.S. Snc Firenze

35994/A20

Nuovo

Applique con montatura in ottone brunito con piatto plissè

Maggiori dettagli

156,16 €

tasse incl.

195,20 € tasse incl.

-20%

Applique con montatura in ottone brunito con piatto plissè e dettagli decoro fiorellino primavera/bordo cotto 1xE14 (classiche, led, fluorescenti) DISPONIBILE SOLO IN DECORO FIORELLINO PRIMAVERA/BORDO COTTO Produttore IMAS Firenze dimensioni H17 P33 Dpiatto 21

I.M.A.S. Firenze nasce nel 1956 dal frutto di una tradizione familiare, da oltre 50 anni accompagniamo la ricerca del particolare e la garanzia di una bellezza sempre unica per oggetti inattaccabili dal tempo.


La lavorazione artigianale dei prodotti della nostra azienda, così come lo è stato per i nostri padri fondatori, è il nostro pregio ed orgoglio, segno testimone di continuità e desiderio di non far scomparire tecniche e metodologie proprie di un mondo lontano, continuando a creare prodotti di illuminazione sia per interno che per esterno con materiali come il ferro battuto e l'ottone, assemblati insieme alla bellissima ceramica decorata a mano da maestri pittori fiorentini che con le loro creazioni vi danno la possibilità di scegliere fra oltre 250 decorazioni.


Vi diamo la possibilità di richiedere un decoro su vostro disegno o campione come per le strutture in metallo in catalogo. Se avete necessità di realizzare una struttura con una misura diversa da quella prodotta, per molti nostri articoli è possibile modificarla. Come potete vedere, possiamo fare tutto questo perchè ancora oggi il principale metodo di lavorazione per realizzare i nostri prodotti sono la manualità, la creatività e la passione che, giorno dopo giorno, mettiamo a disposizione per cercare di soddisfare le vostre richieste di luce.

Accetto

Neon Form Snc utilizza cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di acquisto possibile, secondo le tue preferenze.
Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo. Cookie policy.